22 anni fa, è nata una nanetta...
all'età di tre anni indossava già degli occhiali di plastica rosa, con un grosso elastico che li fermava dietro la testa, e veniva presa in giro dai suoi compagni dell'asilo, che dopo avrebbero continuato alle elementari.
Era buffa e agitata, e urlava pensando invece di parlare con un tono di voce normale.
Ieri è stata davvero una bella giornata, un compleanno stupendo (senza contare il concerto di The Wall che faceva parte dei miei regali, grazie ai miei genitors)
ho ricevuto un regalo favoloso dalle due restauratrici con cui ho lavorato per 4 mesi, e mi hano anche offerto un pranzo da leccarmi i baffi.
E' stato davvero gratificante lavorare con loro, mi sono divertita e ho visto così tante cose belle che penso che mi invidierei se non fossi al mio posto.
Poi di sera la mitica Pavona si è adoperata per portare a casa mia un cocomero (LA CUCUMMERA) personalmente intagliato da lei, svuotato e riempito di macedonia, insieme a due ananas che abbiamo usato come bicchieri per il malibù e coca (gnam), oltre a pacchi di salatini, noccioline e fonzies.
e la festa non è ancora finita!
ringrazio tutti davvero
non ho mai avuto un compleanno così bello e complesso XD
eccole le nostre faccione psicopatiche XD
e pooooooi ho ricevuto anche un altro regalo favoloso
un ritratto di Reuben Negron che io personalmente adoro
è un disegnatore mostruoso e siamo diventati amici ormai da qualche anno
lo ringrazio veramente di cuore
(se pensate poi che ci ha messo 10 minuti a farlo...)
eccomi quà, ebbene si, ogni tanto riappaio...
non per postare foto
ma per scrivere qualcosa, che per me è alquanto insolito.
Ma devo condividere questa esperienza ( che non è stato un concerto ma qualcosa di troppo più profondo )
HO VISTO ROGER WATERS, ragazzi se l'ho visto
è stato come essere in un enorme cinema a 360°
con suoni spettacolari e immagini inimmaginabili, il tutto proiettato su un muro gigantesco che veiva costruito via via che Roger e i suoi musicisti andavano avanti in questa camminata onirica.
Ebbene, ogni singolo aereo, ogni esplosione, ogni luce mi è entrato così dentro da farmi scoppiare a piangere più di una volta, e pensare che ero stata avvertita, dai miei compagni di viaggio che pensate un po', andarono a vederlo direttamente al Madison Square Garden essndo loro dei maledetti e edei fan sfegatatissimi.
e per di più questa stupenda esperienza è stata resa ancora più bella dal fatto che lì ci fosse anche Eta.
Certo non eravamo accanto ma sapere che c'era era qualcosa di davvero sottile ma persistente nella testa.
Anche lei lo aveva già visto e mi ha accolta come al solito con uno dei suoi POSSENTI abbracci a fine concerto, contornato dai gridolini tipici delle ragazze ai concerti, non c'è nulla da fare, son quelli per tutti.
Quindi rinfrììgrazio i miei amici che mi hanno "donato" la possibilità di comprare il biglietto, i miei che l'hanno pagato come regalo di vompleanno, e Eta che era lì, si, proprio nello spettacolo, perchè ci ho ritrovato troppo dei tuoi disegni, davvero troppo.
fine.
vivrò in questo limbro ancora per un po', che non voglio uscire...