giovedì 14 febbraio 2008

SAN VALENTO SE NE Và

e anche san valento è passato..
festa del consumismo e bla bla bla...
io la trovo un'occasione come un' altra per passare un po' di tempo insieme...
e ho preso questo giorno come pretesto per fare un regalo che avevo intenzione di fare da un paio di mesi ormai...
e non pensate che sia andata in una cartoleria a comprare un cuoricino, un cuscino, un portachiavino, un pupazzino, un aggeggino...
no ho comprato un bel quaderno e l'ho rivestito a regola d'arte per regalarlo al mio amù così che possa scrivere tutto quello che vuole su un bel quaderno fatto apposta x lui...

al mio amù

ti amù

2 commenti:

  1. ma che carinaaaaa!!!

    ..dovresti vedere le mutande che gli ho regalato! sono un biggiù XD!!
    ..in compenso i cioccolatini sono venuti veramente buoni <3

    ..che avete fatto oltre che scambiarvi i regali?
    (e Pietro che ti ha fatto?)

    RispondiElimina
  2. pietro nulla ancora mi regala metà del biglietto dei metallica... e poi nn abbiamo fatto nulla xkè sono arrivata la alle 5.30 gli ho tagliato i capelli e sono andata via :(

    RispondiElimina