martedì 13 maggio 2008

Indignazione







Travaglio ha fatto furore, di nuovo, a quanto pare però adesso non lo potrà fare più, o almeno in tv..
sarà trombato all'istante...

per quanto mi riguarda lui può dire tutto quello che vuole finkè è supportato da basi certe,e avendo capito più o meno il tipo d persona, non si inventa le cose..
Allora vogliamo davvero buttare la libertà di parola nel cesso!!!
se lui offende saranno affari suoi!! lui dice cose di cui è convinto, lo querelano e la cosa la discuteranno in tribunale!
Si assume le responsabilità di quello che dice, non per questo non deve più dire nulla di quello che pensa!

perchè finkè uno spara minkiate del tipo "federalismo fiscale" , tutto va bene, finkè abbiamo un ministro che insulta tutti coloro che non sono italiani ma sono sudici immigrati allora va tutto bene, finkè abbiamo ministri che ci provocano crisi diplomatiche con paesi mica da ridere tutto bewne, stiamo tranquilli e ridiamo coi nostri 4 capelli tinti in testa...
ridiamo che d'ora in poi c'è Silvio che ci fa ritornare in alto!

e ridiamo che ci sono le ronde della lega a proteggerci dagli extracomunitari cattivi!
ma nessuno fa le "ronde" contro i neonazisti che ammazzano una persona per una sigaretta...

fine

3 commenti:

  1. Mi sono schifata della politica e non ne voglio sapere più niente, ma sono dispiaciuta per voi giovani. Che cosa vi lasciamo in eredità? la schiavitù e l'ignoranza.
    La prima perchè con qesti ca--i di contratti part-time, determinati, weekly ecc.. non avete più una concreta opportunità di un lavoro serio senza vincoli capestro da parte della ditta.
    La seconda perchè la scuola si stà impoverendo in maniera esonenziale sia di menti che di veri e ribadisco VERI professori-professionisti.
    E intanto i politici parlano parlano parlano , ma parlano tanto che non hanno tempo per fare e concretizzare: cero è che è politica, e gli sfugge di mano la realtà.

    RispondiElimina
  2. mamma rock!

    ..anche io non ho parole..tanto che mi limiterò a quotare questo:

    "e ridiamo che ci sono le ronde della lega a proteggerci dagli extracomunitari cattivi!
    ma nessuno fa le "ronde" contro i neonazisti che ammazzano una persona per una sigaretta..."

    ah!, ma che bel paese l' Italy!!!

    RispondiElimina
  3. sono d'accordissimo con te manuela soprattutto sulla parte dei professori, se non sono valide nemmeno le persone che devono formare la nostra responsabilità, il nostro modo di stare in comunità... come possiamo poi soerare che questo sia un paese civile...

    e poi per il lavoro il futuro è buio... vedo solo una melma nerissima..

    e ora la politica è riuscita a mettere a tacere una delle poche persone rimaste che dicevano quello che pensavano di tutti e di tutto... -.-

    ps: fede ai lov iu

    RispondiElimina