lunedì 31 dicembre 2007

Tom Waits



ho deciso che posterò anche qualche canzone..

sapete di quelle importanti, che vi fanno provare qualcsa ogni volta che le sentite...
per me è così:
quando trovo una di quelle canzoni, comincio ad ascoltarla e ascoltarla e poi ancora e ancora e ancora tantissime volte fino a chenn posso stare senza sentirla finchè sto davvero male senza...
poi piano piano riesco a staccarmenee e non la ascolto per molto tempo..
finchè un giorno, mi torna in mente, la riascolto e la adoro ancora di più.. beh questa canzone è una di quelle, del mio cantante preferito, un po' fuori dalle righe..decisamente fuori dalle righe :D
ma è così che mi piace, con questa voce così profonda, così roca e così bella e piena di sentimento..
pensate un po' che tutti i miei amici mi insultano non poco xkè mi piace questo pazzo isterico!!! XD

buon ascolto *

Nessun commento:

Posta un commento