lunedì 31 dicembre 2007

Buon anno


beh, cosa dire.. buon anno a tutti!!!

speriamo che non valga il detto "quello che fai a capodanno lo fai tuto l'anno" dato che mi sono presa un fantastico VAIRUS >///< e sono qua... in casa, l'ultimo dell'anno, con ogni singolo muscolo che urla aiuto e il mio stomaco che mi permette di introdurre solo due minuscoli sorsi di tè all'ora... sono così bianca che mi potrei mimetizzare con le pareti, se solo ci fosse un'invasione aliena all'improvviso mi sarebbe molto utile °____° con questo chiudo e faccio atanti auguri a una ragazza che in questo momento si sta divertendo per il suo compleanno :3

auguri lova!! :]

1 commento:

  1. ma grazie carinaaaaaaaaaa X3!!!
    come sei dolciusa ^_^ !!!!

    ti vu bi lovva!

    (non ti abbattere dai! tutti si ammalano almeno un capodanno..)

    RispondiElimina