giovedì 27 dicembre 2007

fermata in terza



OGGI

giorno fatale x la mia autostima e per quel briciolo di autostima che ancora mi rimaneva
in merito alla mia guida ed in merito alla frase "donna al volante pericolo costante"
dopo aver fatto un parcheggio dietro ad un cassonetto.. senza punti di riferimento, quindi,
il padre ha deciso di farmi portare la makkina fino a casa incurante delle 4 rotonde che si aprivano davanti a me e del traffico pauroso...

il momento fatale è arrivato quando, alla seconda rotonda, la strada piena di makkine un coda interminabile alle mie spalle e padre che mi diceva "parti ora!"
"parti ora!"
ma io per partire ancora ho bisogno di tempo di pensare.. e così la makkina si è spenta col mio muso dentro la rotonda e le makkine dietro ed io mi sono messa a piangere con padre che urlava a squarciagola accanto a me -.-

giornata da nn ripetere se nn fosse che ho trovato quancuno che guidava peggio e + lentamente di me ed è stato pesantemente doppiato da me stessa medesima in persona x be due volteeee!!!

e si chiude così una dettagliata descrizione della terza guida con una macchina a benzina con cui non riesco a fare una retromarcia decente X3

gudbaiii

Nessun commento:

Posta un commento