giovedì 3 aprile 2008

DEPRESSIONE

la depressione più nera si è impadronita di me stessa medesima in questo malsano giorno
di fine seconda prova...
domani abbiamo la tanto temuta terza prova...
non so se temuta da tutti ma da me sicuramente si
in un gorno ( cioè oggi) sono riuscita a studiare solo due materie: storia dell'arte e matematica
e non sono sicura di sapere abbastanza bene neanke quelle,
contando che le materie sono minimo 4 non sono a buon punto, contando che nn sappiamo quali materie ci hanno messo ( NB l'unica classe che nn lo osa siamo noi )
è pur sempre una prova valutativa e so che già il tema è venuto contortissimo e la seconda prova faceva cacare non so che voti potrebbero venir fuori...
oggi sono stata svegliaa bruscamente e in ritardo (DI NUOVO!!)
e quindi sono andata a scuola col giramento di coglioni aliveli massimi, poi ho perso il treno x stampare la relazione, un cretino mi ha fatto perere l'autobus e quindi sono arrivata a casa alle 15.30 vacca boissima...
giornata da dimenticare..
quindi ora mi ritirerò nel mio loculo a studiar in modo super concentrato le ultime due materie in questi 20min prima dell'inizio di CSI he, sono sicura, spazzerà via molta della mia ansia, almeno fino a domani mattina...

addio mondo crudele =_=

Nessun commento:

Posta un commento