martedì 17 giugno 2008

eccoci

sono qui tremante a scrivere queste poche e tristi parole... domani sarà la morte per me e per tutti quei poveri disgraziati che come me si trovano a vivere il loro 18/19 anni in 5^ e sono costretti a bruciarsi metà delle loro vacanze x uno "stupido" esame di mmaturità...
come se davvero si sapesse di essere maturi dopo averlo passato >.>

cmq non sapendo cosa dire delego a lui, che meglio di me in questo momento sa esprimere cosa provo...
indescrivibile rabbia mista ad angoscia XD

( scusate ma l'ho trovato e non ho saputo resistere )

3 commenti:

  1. non ho parole mwahahaha X°°D
    micidiale!!!

    "i budelli dei vitelli"
    "la mamma nel pompino della nonna!!!"




    *ma non puoi levare queste maledette letterine mogole da decifrare ogni volta che i commenta?*

    RispondiElimina
  2. eh dimmi come fare che io nn l'ho capito..

    cmq Benigni LOVEEEEE

    RispondiElimina