giovedì 12 giugno 2008

SCANDALOSO

da La Repubblica

RICCIONE
- Tragedia in un albergo della Riviera Adriatica. Una bambina di circa un anno e mezzo è stata trovata morta nella tarda serata di ieri in una vasca idromassaggio. E' accaduto in una stanza dell'Hotel Meeting di Riccione.

Secondo le prime informazioni riferite dai carabinieri la piccola, Elisa, era in vacanza con i genitori, che abitano in provincia di Parma. L'allarme è stato dato intorno alle 22, ma tutti i tentativi di soccorso praticati dai sanitari del 118 sono stati inutili.

Un'ipotesi che gli investigatori stanno vagliando è che la piccola sia riuscita a sfuggire al controllo dei familiari e che sia finita in acqua. La morte, secondo questa ricostruzione, sarebbe sopraggiunta per annegamento, ma sarà l'autopsia, in programma probabilmente già oggi, a stabilire le cause del decesso.

L'Hotel Meeting è sul lungomare della cittadina balneare, in viale D'Annunzio. Dispone di piscine in un parco acquatico direttamente sulla spiaggia, a 250 metri dall'albergo, e di ampie vasche idromassaggio, con capienza fino a 12 persone, disponibili durante il giorno nella terrazza-giardino dell'hotel.

[
dico io, ma l'ultimo pezzo dell'articolo mi sembra + pubblicità per l'hotel che parte integrante dell'articolo... non ho parole -.- ]

cioè...non è che per morire annegata ci ha messo una frazione di secondo, i genitori che cavolo stavano facendo??
non lasciare una vasca stracolma d'acqua con una mabina di 1 anno a zonzo per casa mentre non la guardi nemmeno..

Nessun commento:

Posta un commento