sabato 12 luglio 2008

11.7.'08 PISTOIA BLUES

uno dei più bei concerti che io abbia mai visto! quei vekkietti spaccano di brutto!!! cominciamo col primo, uno degli uomini + belli della terra direi, col suo completo rosa salmone e la sua impossibilità di pronunciare le S ( credo x mancanza di denti ) e che ogni tanto snocciolava qualche parola trasformata in italiano, ma ho apprezzato l'impegno XD cmq, dicevo, il vekkio COCOMERO SECCO (non sto scherzando si chiama così ovvero watermelon slim, secco nel senso di magro) ci ha fatti sognare... lo amo, primo idolo



poi un altro vekkietto che in realtà tanto vekkio non è, credo + giovane del cocomero, 64 anni mai visti portati così male, detto L'ALBINO, nome vero Johnny Winter.
Ha suonato seduto su una sedia e ha fatto fatica a fare quei due metri che lo separavano da essa quelle due volte che si è alzato ma è stato bellissimo, mi è piaciuta tantissimo anke la sua voce che non dimostrava tutta quella debolezza e vecchitudine che invece dimostrava lui, secondo idolo




tra l'altro amo i suoi occhi, sono di un grigio così chiaro che sembrano bianchi e la pupilla è rossa *______*


dopo è venuto il momento degli Hot Tuna ex Jefferson Airplane che devo dire la verità son quelli che mi son piaciuti meno sono stati molto soft e forse è per questo he li ho apprezzati meno, dop è arrivato Dickey Betts ( il più normale quindi niente soprannomi )
ex chitarrista degli Alman brothers band e con i suoi Great Southern ha spaccato di brutto solo che io ero troppo stanca per apprezzarlo appieno, avevo i piedi bolliti, il cervello fritto e le gambe lesse...

con questo termino e vi lascio quindi con due idoli in + nel mondo il mitico COCOMERO SECCO e L'ALBINO

Nessun commento:

Posta un commento