giovedì 24 luglio 2008

METALLICA + WHITESNAKE

posso solo riassumere perchè non trovo assolutamente le parole per descrivere questi due giorni..

22.7.'08

I METALLICA all'arena parco nord a Bologna
hanno fatto un concerto fantastico hanno suonato per due ore tutte le canzoni + belle
( bleeding me no però XD )
noi eravamo sulla collina quindi si vedeva benissimo, c'erano i maxischermi ( tiè ) e si sentiva da dio..

23.7.'08

ovvero ieri
sono morta su quella transenna, ci ho lasciato il cuore e i polmoni ( e le costole )
gli Europe hanno suonato davvero bene e anche se non sono andata per loro...conosco solo una canzone, mi sono piaciuti davvero molto

ma gli WHITESNAKE... Coverdale è stato fantastico, su quella transenna mi sono sciolta e sgolata come mai avevo fatto in vita mia
è anke scesa qualche lacrima..
è stato il concerto + bello della mia vita e che ricorderò in eterno...
dopo 7 ore di interminabile attesa ho guadagnato la prima fila e mi sono goduta lo spettacolo come mai avevo fatto prima...
voglio ritornarciiiiiii!!!

COVERDALE = DIO



questo è il video migliore che ho trovato in giro spero che ne mettano altri...
per la cronaca io ero a destra, quando lui dsi è seduto sulla cassa a guardare noi che cantavamo e qui non l'hanno inquadrato :D








scaletta:

Best Years
Fool for your lovin'
Can You Hear the wind blows
Love ain't no stranger
Lay down your love
is this love?
Guitars solo - Snake Dance
A fool in Love
Ain't gonna cry no more
Ain't no love in the heart of the city
Give Me All Your Love Tonight
Here I Go again
--------------------
Still Of The Night
Burn ~Stormbringer - Burn (reprise)

Nessun commento:

Posta un commento