lunedì 2 febbraio 2009

sono in F I N A L E

ebbene si, sono arrivata in finale
impossibile da credere soprattutto per me

il concorso a cui ho partecipato si chiama
"Make History" sponsorizzato dalla Lee ( si quella dei jeans ) italiana, esteso però a tutta Europa.
come primo ed unico premio ci sono 50.000 euro ( che oviamente non spero nemmeno di vincere )
il concorso è durato circa un anno durante il quale chiuque poteva spedire le proprie foto modificate e non al concorso
in questo periodo di tempo molte foto sono state scelte e pubblicate , insieme alla loro breve storia, su molti giornali europei
io ho trovato l'indirizzo su Rolling Stone per esempio

il 31 Gennaio si era chiuso il concorso e da lì io mi sono dimenticata di questa cosa fino ad oggi
quando su deviantart una ragazza ha riconosciuto la mia foto e mi ha dato questa splendida notizia ( ovviamente mi era arrivata una mail ma io non la controllo mai =_= )

sono tra i 101 finalisti tra cui verrà scelto il vincitore con questa foto:




una delle mie foto preferite di sempre
sono davvero stracontenta!!!

e così si conclude una giornata che era partita da schifo :D

Nessun commento:

Posta un commento