martedì 20 ottobre 2009

Kreativ blogger



welà!!! questa volta sarà un post scritto
che nel mio blog è più unico che raro
vi debbo informare che la dolce Alessandra C. ha conferito un premio al mio blog e per questo le sono molto grata :3

Ora le istruzioni:
1) Si ringrazia la persona che l'ha conferito.
2) Si copia il logo e lo si sistema da qualche parte nel blog.
3) Si linka la persona che ci ha premiato.
4) Si svelano sette cose di noi che per i nostri lettori sono ancora ignote.
5) Si nominano 7 bloggers cretaivi.
6) Si linkano i fortunati vincitori al post originario in cui sono stati nominati.
7) Si avvisano i 7 premiati per mezzo di un commento nei loro blogs.


1. sono alta 1.50
2. se potessi mangerei solo pasta al pomodoro
3. adoro le vene sui bracci ( o braccia che dir si volgia XD )
4. le voci profonde mi fanno impazzire
5. vorrei che mi pesasse meno il culo XD
6. mi vesto prevalentemente di nero
7. mi piacciono le lentiggini e i nei

ora i blogger che premio:
1. Arianna Vairo
2. Ginico's photos
3. Manuela
4. Scusate la volgarità
5. Giulia Sagramola
6. Cuore

abbiate pietà ma non seguo altri blogger italiani quindi eccoli qui

e grazie ancora ad Alessandra!

1 commento:

  1. complimenti per il blog... mi puacciono moltissimo le foto che hai postato

    clelia

    RispondiElimina