mercoledì 2 febbraio 2011

llorando








vi sfido a non piangere



io resisto fino a metà...

7 commenti:

  1. Sei stupenda.

    Incredibilmente non ho pianto
    ma
    in compenso
    LAURA MARLING.

    RispondiElimina
  2. finalmente l'hai sentita!!!
    impressioni forza!
    io la ascolto da due o tre settimane, non ricordo neanche
    L'AMO

    RispondiElimina
  3. Ieri sera poi la connessione mi ha mandata a morire e non ho potuto approfondire a dovere; ho ripreso ora.
    Impressioni: presa! Ha piglio e stile ed è di quel blu vellutato e striato di bordeaux che mi piace. Mi piace il sound anche a livello di catturazione del suono, poi, così ovattato...

    Anche se sono in un momento un po' delicato per i miei bilancini sonori, quindi forse terrò l'asterisco mentale incastrato altrove ad aspettarmi e finirò di sventrarla più avanti.

    E' da ieri che cerco la musica adatta all'umore che mi è preso...

    Forse i Black Heart Procession.
    Sì, decisamente.

    Bacio e sempregrazie, dolcezza. ♥

    RispondiElimina
  4. beh tesoro
    scaricati "I speack because I can" è molto delicato
    è bello tutto devil's spoke è la + "movimentata"

    poi sta tutto a te *

    RispondiElimina
  5. Lo sto facendo. ;)

    Comunque per ora ho optato, stasera, su Bonnie "Prince" Billy.
    Conosci?
    Io amo.

    RispondiElimina
  6. nu, non conosco...mi indirizzi?

    RispondiElimina
  7. Cercati di suo una canzone qualsiasi sul tubo.
    Una random
    http://www.youtube.com/watch?v=p26kW302T1g&feature=related
    Ma tutte sono splendide...

    I Black Heart Procession invece li conosci, no? Loro WOW. A volte sono l'unica cosa che riesco a sentire - per l'appunto.

    RispondiElimina