domenica 27 luglio 2008

the dark knight

e dopo tanto attendere finalmente ho visto il cavaliere oscuro... vi dirò non sono tipo da film finti con super esplosioni ogni 5 secondi e super criminali che mettono a ferro e fuoco il mondo, ma questo film non è per niente male e si regge, secondo il mio modesto parere, sulla recitazione di Heath Ledger alias Joker.


un personaggio davvero ben costruito, recitato benissimo e che a me ha messo una certa ansia, c'è da dire che anche per Batman hanno scelto un attore adatto, secondo me il + adatto che sia stato scelto finora per interpretarlo.. c'è un che di misterioso e oscuro nello sguardo dell'attore che lo rende molto adatto ad interpretare quella parte. una cosa xò che mi ha dato non poso fastidio è la voce che doppia Bruce Waine, cadenze un po' troppo effemminate anche se la voce è bellissima, e quella di Batman poi è
f a v o l o s a


perchè così seri?

vi lascio con la scoperta del giorno, che non c'entra nulla col film XD


3 commenti:

  1. in effetti il film si regge soltanto perchè cè la grande parte di Joker, se il cattivo fosse stato fino dall' inizio Due Facce (per carità l' attore è bravo..) sarebbe stato da svenamento..
    Batman è un gran personaggio, ma senza un cattivo che spruzza scintille ad ogni passo, non vale niente.

    *(rierito alla song) ma dove le trovi queste stronazate sovrumane °_°????*

    RispondiElimina
  2. me l'hanno linkata che domande!!! XD

    RispondiElimina